Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
ho provato a farlo con paint ma non riuscivo a postarlo...cmq ditemi voi basta che ci stia !!!
------------------------------------------------------------------------
cmq oggi vado a segrate in un negozio che si chiama acquari keronea
Ultima modifica di mauro87; 14-05-2010 alle ore 10:07.
Motivo: Unione post automatica
se nun se po fa nun se po fa!!!! Meglio una cosa fatta bene che una cosa incassata nellarmadio ingestibile
cmq sono riuscito a trovare lo schiumatore giusto ho preso uno da 100 litri perchè effettivamente nell'acquario ho 110 litri con rocce e tutto solamente che non posso mettere coralli duri e altr cose che non ricordo.. per adesso faccio così, la sabbia l'ho tolta ho inserito 2 pompe di movimento koralia 3 e uno schiumatore nano scum 100. vi allego qualche immagine
nn conosco lo schiumatoio vorrà dire che farai una vasca con soli pesci e nemmeno tanti e di piccola taglia,se nn hai grandi pretese ma vorrai vedere 2/3 pesci penso che possa andar bene ma hai aggiunto rocce vive??