Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti,
prima di iniziare ad allestire il mio nuovo acquario, vorrei pulire i vetri, cosa mi consigliate? Alcool, semplice acqua o prodotti specifici per i vetri?
Io ricordo che tempo fa usai il vetril lasciando aperto l'acquario per molto tempo per far evaporare il tutto.
No i prodotti per i vetri meglio di no.. se puoi reperirlo l'acido che si usa per pulire le piscine è il migliore secondo me ma anche del normalissimo acido muriatico va bene lo stesso!
Oltretutto faalive, hai scritto che il tuo acquario è nuovo o sbaglio?
... non ti stare a sbattere con cose pericolose o dannose se non ce n'è bisogno!