Hai un un tropical river+fitostimolante (rosa) giusto?Io prima avevo una combinazione simile alla tua (7000°K anteriore+grolux posteriore) ed era abbastanza buona come resa dei colori in vasca solo che alla lunga mi dava l'impressione di troppa luce in vasca (anche oscurando parzialmente il neon posteriore).Ora utilizzo un 10000°K anteriormente provvisto di un riflettore x indirizzare la luce sulla metà della vasca frontale (zona d'ombra nella parte centro-posteriore) e di 2 spezzoni di tubo pvc ai lati del neon (sui 6-8cm l'uno) per creare zone d'ombra ai lati della vasca...adesso me gusta di + il gioco di ombre e luci in vasca
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
e la vasca stessa non mi sembra + così altamente illuminata come prima.Cmq la questioni luci in un Malawi è solo un fattore estetico/visione dei pesci (naturalmente se contribuisce alla copertura algale sugli arredi ancora meglio specialmente con gli mbuna) quindi alla fin fine risulta molto soggettiva come valutazione visto che non tutti noi abbiamo lo stesso tipo di rocce,sabbia,sfondo,wattaggio,etc.Fai delle prove se puoi utilizzare altri tipi di neon e guarda quella che + ti aggrada

.