Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
io li ho domani ci guardo....
semmai ta 12 gg parto di nuovo e li rimisuro...
comunque a spnne erano di poco diversi ai valori che si dovrebbero tenere in vasca....
non so quanto affidabili possano essere visto che li avevo misurati con salifert....ci vorrebbe da prendere l'acqua e analizzarla in laboratorio,ma con il viaggio si sballano i valori....soppratutto il ph....
non con i miei test, 2 anni fa al dhonveli c era il biologo che lavorava sull isola e un pò di test l avevamo fatti ,ma un paio erano quasi finiti ,non attendibili.
comunque a spnne erano di poco diversi ai valori che si dovrebbero tenere in vasca....
non so quanto affidabili possano essere visto che li avevo misurati con salifert....ci vorrebbe da prendere l'acqua e analizzarla in laboratorio,ma con il viaggio si sballano i valori....soppratutto il ph....
non importa, anche io uso i salifert, quindi ci sarà lo sesso errore come quelli misurati in vasca, comunque almeno il KH dovrebbe essere preciso