Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao allora,il costo iniziale diciamo che non è poi quello più incidente visto che potrei prenderne uno usato o farmelo fare con un frigo,è che poi i consumi sono veramente alti e le bollette diventano salate.
ciao allora,il costo iniziale diciamo che non è poi quello più incidente visto che potrei prenderne uno usato o farmelo fare con un frigo,è che poi i consumi sono veramente alti e le bollette diventano salate.
200 lt. li raffreddi con 30 - 50 euro al mese,soprattutto se coibenti bene il fondo con il neoprene da cm 1 e i lati che non puoi osservare con il polistirene da cm3.Quant'è il tuo volume?
ciao allora io ho solo 15 anni e quindi il mio potere di decisione in famiglia è molto basso,è gia stata una grande conquista convincerli a farmi fare un acquario med.e fin da subito mi hanno imposto di non prendere il refri perche anche se lo pagassi con i miei risparmi le bollette le pagherebbero loro quindi penso che per ora dovrò accontentarmi di uno senza refri....e cmq sono gia molto contentacosi
ciao allora io ho solo 15 anni e quindi il mio potere di decisione in famiglia è molto basso,è gia stata una grande conquista convincerli a farmi fare un acquario med.e fin da subito mi hanno imposto di non prendere il refri perche anche se lo pagassi con i miei risparmi le bollette le pagherebbero loro quindi penso che per ora dovrò accontentarmi di uno senza refri....e cmq sono gia molto contentacosi
vado un pò OT, ma devo sottolineare il grande senzo di responsabilità che si evince dalla parole di mare mediterraneo
brava
grazie gabiele,abbiamo la stessa età e gli stessi problemima tuo padre non è un biologo?cmq se mi scannerizzi l articolo mi faresti un favore.per reimondo : grazie