|
Originariamente inviata da Ale87tv
|
|
... penso che la maturità di un utente sia acnhe nel capire chi ha davanti e quindi di non consigliarli subito la tecnica più complessa...
|
Infatti,questo e uno dei tanti "paletti" della sezione "il mio primo acquario" dove si cerca di insegnare l'ABC dell'acquarifilia, poi se uno ha passione e voglia affina la propria tecnica che dovrebbe crescere di pari passo con il sapere. ovviamente tutto ciò viene vanificato,dal coglione di turno, che per fare il figo, consiglia ad cazzum
Per il resto ripeto che personalmente amo la trasparenza e l'esser schietto, e se uno mi deve dare del coglione lo faccia con semplice post e non con 2 pagine di belle frasi e modi gentili.
Luigi forse si ricorderà di alcuni confronti,anche particolarmente accesi, che abbiamo avuto ai suoi inizi su AP. Anche li fui diretto(spesso questo modus operandi viene confuso con l'arroganza), eppure è ancora qua su AP, e forse se oggi è un valido e preparato acquariofilo è anche per quei confronti. Sulla stessa linea potrei citare flashg o Miccoli, 3 persone che oggi dispensano il loro sapere. Se per averli si sono persi, causa modi diretti, 7 utenti(tanto per fare un esempio), mi duole per loro, ma io scelgo loro 3 tutta la vita.