Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
cè da dire che non sono proprio tutti infatti mancano le foto di una trachiphilia giallonero[molto bella] una euphilia ancora,una plerogira bianca e una echinophilia purtroppo sono in punti della vasca che non riesco a fotografare ho meglio le foto escono sfuocate,per le panoramiche ne ho un paio che ho fatto dopo la modifica della rocciata sotto al pozzetto però niente di speciale,se vi accontentate
cè da dire che non sono proprio tutti infatti mancano le foto di una trachiphilia giallonero[molto bella] una euphilia ancora,una plerogira bianca e una echinophilia purtroppo sono in punti della vasca che non riesco a fotografare ho meglio le foto escono sfuocate,per le panoramiche ne ho un paio che ho fatto dopo la modifica della rocciata sotto al pozzetto però niente di speciale,se vi accontentate
Io sono ancora vivo....ma morirò tra un po.
Lps fantastici Paolo
maestro ben tornato tutto ok il viaggio?franco quì ci vuole la mano del maestro per fare un servizio fotografico con i fiocchi
Se vai a vedere le foto che facevi tempo fa a confronto queste uno una favola .
Il viaggio tutto ok tranne gli orari di andata e ritorno, fatti a caso.-04