Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Il recupero và tenuto aperto,si chiude solo quando devi spurgare il reattore.
?
dici che mi sono spiegato da cane eh vero.......
Intendevo dire che quando carico il mio reattore che è provvisto di rubinetto sul recupero della co2 chiudo il rubinetto lo lascio ataccato al tubo che và al venturi e lascio libero quello che và al tappo,così scuotendo la jumbo o quello che ho inserito libero il reattore da tutta l'aria,dopodichè rimetto il rubinetto e riapro il recupero.
Quello che faccio anche io sullo shuran, senza quel rubinetto non potrei mai far sfogare l'aria che rimane tra il materiale dopo aver riempito la camera di contatto