Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
lo zebra ci sta troppo stretto vero? 200 netti sono circa 230 lordi?
cmq insoma... sui kau non sarie così daccordo... dipende dagli orari... se hai 5 minuti ogni 2 ore non è un problema, se hai i miei orari la vedo non così semplice...
brig esco alle 6.30 e torno alle 19.30...direi che è impossibile allevarli...:(
lo zebra però avendo la vasca con la rocciata sul retro spazio per il nuoto ne avrebbe, quando lo avevo non mi ha mai dato problemi...però vorrei evitare e mettere qualcosa di più piccolo che non sporchi tanto
bluvils come detto da wurdy un hepatus in 200 litri è come mettere un leone in una gabbia 2*2......al massimo il flavescens visto il lato da 115 cm dove può nuotare....
wurdy che mi dici di 3 anthias ??? 2 femmine e un maschio...