|
Originariamente inviata da Giuansy
|
ciao...allora ti avevo scritto che se inserisci il pinnuto meglio allora usare lo ski...il problema pero che gli unici due ski piccolini, seri e performanti ne esistonio solo due:
nanodoc e deltec....
pero in un litraggio sui 27/28netti fossi in te non inserirei nessun pinnuto.......
poi vedi te.....
PS: te la butto li: visto che a quanto ho capito la vasca te la sei fatta tu, non potrsti farti tagliare altri 5 vetri e farti una vasca un po piu capiente (diciamo sui 45cm per lato)
e saresti sui 65netti allora si che potresti allevare due pinnuti senza nessun problema...
spe che ti anticipo: e la vasca che già ho che me ne faccio??? la usi come sump...e ti garnatisco
che è una cosa veramente utile e pratica.....garatito al limone
il filtro a zainette ti serve all'occorenza (poi ti spiego) cmq costano na cippa (15/20euri)
a dimenticavo cambia nego....
|

il negozio l'ho già cambiato
in giro ho letto ke molti nel mio stesso litraggio hanno inserito i pesci anche se 1 solo.buh non saprei
di rifare la vasca x il momento non posso x motivi economici

in futuro sarà una delle cose ke farò.
ho novità riguardo la plafoniera. vi spiego sono andato dal cinese vicino casa mia e ha una specie di plafoniera (ke magari modifico x renderla migliore) a led c sono 60 led è lunga quanto la mia vasca 40 cm e di larghezza è più o meno 10 cm scarsi.
sulla scatola c'era scritto 220 v 50hz 60hz ,
se voi mi dite ke va bene poi la modifico io di larghezza e aggiungo anche i led blu.
ke mi dite la posso comprare?