Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
fa s..... xchè dopo un po di tempo è come se perdesse potenza
La Pompa che Xaqua consiglia e la Aquabee 2000/1 che ti garantisce 700/800 l/h che e il massimo che riesce a risalire.
magari 700/800...misurati con cronometro e tanica ne fa 492 all'ora con xinout xaqua...la botta grossa gliela dà la curva a 90 gradi del carico...
Dipende con che pompa lo stai usando io sulla mia vasca o fatto delle prove con una Compact+3000 e porta effettivamente 750 l/h misurati e ho anche provato con MJ2300 e ne portava 550 l/h.
fa s..... xchè dopo un po di tempo è come se perdesse potenza
La Pompa che Xaqua consiglia e la Aquabee 2000/1 che ti garantisce 700/800 l/h che e il massimo che riesce a risalire.
magari 700/800...misurati con cronometro e tanica ne fa 492 all'ora con xinout xaqua...la botta grossa gliela dà la curva a 90 gradi del carico...
Dipende con che pompa lo stai usando io sulla mia vasca o fatto delle prove con una Compact+3000 e porta effettivamente 750 l/h misurati e ho anche provato con MJ2300 e ne portava 550 l/h.
mi riferivo alla AB UP 2000/1. con lo scarico xaqua non garantisce affatto 700/800 l/h come avevi scritto...
mi riferivo alla AB UP 2000/1. con lo scarico xaqua non garantisce affatto 700/800 l/h come avevi scritto...
Conosco alcuni utenti che con AB 2000/1 anno misurato con contenitore 700/800l/h, io non lo mai misurato di persona ma mi fido, non potrebbe essere che la tua Pompa aveva qualche problema?