Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Riproduzione nell'acquario marinoPer discutere di tutto quanto concerne la riproduzione nell'acquario marino. Tecniche di taleazione di coralli duri e molli, riproduzione di crostacei, di cavallucci ed altri pesci, Phytoplancton, Zooplancton, Artemie ed altro cibo vivo.
oggi ho messo il filtro ad aria per smuovere un pochino di + l'acqua...tanto adesso sono belli vispi e stavo pure pensado di iniziare a spegnere la luce la notte......non l'ho ancora mai spenta........anzi per adesso gli metto qualcosa x fargli ombra e se vogliono ci vanno sotto.
Solo 2 domande.......... ma quanti giorni hanno????
Ma lasci la luce sempre accesa fino a quanti giorni???? Io do luce solare di giorno, un paio di ore di buoi e poi si accende la luce la notte.........
ma come è fatto il tuo filtro ad aria?????
Teo...ma lo avevo già fatto...mettendo anche la tabella eh che siete arteriosclerotici e vi dimenticate le cose ora vedo se ritrovo la tabella e spiego come ho fatto.
domani vedo se la trovo....sennò anche Jean___005 ci può spiegare come fà e vediamo se sono diverse o uguali così per confrontare meglio le cose non sò se le conserva anche lui,pensa che a me avevano detto massimo 5-6 giorni.