125: Un campionato Internazionale Spagnolo monomarca Aprilia, devo dire altro? Si duelli belli, sorpassi emozionanti, ma il tutto poco interessante.
Moto2: Che spettacolo! Ci voleva quel genio che gestisce il moto mondiale per scoprire che se dai a tutti i piloti la stessa moto, vengono fuori gare divertenti, peccato che qesta Moto 2 sia tutto tranne che un mondiale degno di nota, il mondiale ripeterò fino alla noia, è solamente quando ci sono diverse case costruttrici che si battono, non un monomarca Honda. Cmq come volevasi dimostrare, DeAngelis come sempre, gli si tappa la vena, e in gara combina caxxate, bravo a Rolfo, ma questo lo sapevo, è oggi con buona probabilità uno dei migliori collaudatori del mondo, ha svezzato lui questa categoria e si vede, come sempre cmq manca di cattiveria, rimarra un ottimo piazzato, bravo a Pasini che come sempre gli danno una moto raffazzonata prima della gara e lui butta il cuore oltre l'ostacolo e fa sempre delle garone, chissa quando qualche ufficiale lo noterà?
MotoGp: Tutto come l'anno scorso, o quasi. Stoner si gioca una gara già vinta, e questo lo faceva già l'anno scorso, ma dietro al solito Rossi, ci sono un sacco di novità interessanti, partendo dal socio di Valentino, che non in buone condizioni, ha ancora un paio di viti nella mano, fa una gara di attesa, e quando capisce che il suo fisico regge rimonta alla grande con sorpassi incredibili, Dovizioso era ora, preso dalla Honda solo perchè un buon collaudatore, si scopre un leone che battaglia e lotta il tentativo di lotta con Vale, è stato il momento più alto della gara, Hayden che gara, sapevo che questo nuovo motore Ducati piaceva molto all'americano, ma vederlo lì a lottare con i primi ad armi pari, è stato bellissimo, certo impiccherei il suo compagno di squadra ma lasciamo perdere, Spies è il futuro non parte bene ma lotta e si avvicina ai primi, poi le gomme come con tutti l'abbandonano, ma se fosse partito meglio, ho paura che sul podio c'era anche lui. Bravo Simoncelli che nonostante il debutto su una moto che non l'aiuta ha dimostrato cuore e attributi, sono convinto che alla fine anche lui giocherà per il podio. Melandri, non mi è mai piaciuto, non l'ho mai sopportato, una versione "lamento di Biaggi" fatta da un ragazzino immaturo senza cuore, si lamentava già in Aprilia quando ha vinto il mondiale, perchè a suo dire la moto era fatta su misura per Vale, si lamentava di una Honda quasi perfetta perchè non era ufficiale, si è lamentato della Ducati perchè non era in grado di accenderla.....non so poche volte ho visto un pilota così sopravvalutato.
CIAO

------------------------------------------------------------------------
Qualcuno può pensare che mi sia dimenticato, ma nel mio nick quel numero non è solo la mia data di nascita, e quindi credo doveroso uno spazio speciale a chi ieri ha corso con un numero.......
300.......

a un vecchietto che intervistato ha ammesso candidamente che vorrebbe correre altri dieci anni ma che l'anagrafe non lo permetterà!
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE a
LORIS CAPIROSSI CAPIREX per i suoi tifosi,

probabilmente l'ulimo guerriero del precedente millennio!

CIAO