|
Originariamente inviata da ALGRANATI
|
rinnovato
|
ma le foto vecchie?... sparite definitivamente?
cmq.. ecco i progetti 3D...
DETTAGLI:
Vasca 200x65x75h (le dimensioni sono state valutate MOLTO affondo ... lo so che tutti mi diranno che era meglio 200x75x65h ma vista la funzione da separè/quadro che doveva fare sono giunto (io e MAX) a questa "sofferta decisione"
Vasca acrilico, scelta dovuta alla sicurezza data dall'acrilico per vasca in luogo pubblico, dalla sua estrema trasparenza che ci affascinava molto e dal prezzo VERAMENTE inferiore rispetto a vasche in extrachiaro di medesime dimensioni!
Per quanto riguarda la delicatezza, essendo posta molto in alto credo sia abbastanza al sicuro da graffioni!.. cmq nel caso prenderemo provvedimenti interponendo lastra di vetro extrachiaro fine ...
SUMP al piano inferiore cosi' da limitare al massimo i disagi un sala... e cosi' da prevedere in seguito rifugium.. :D e taleario (il caspa perde il pelo ma non il vizio!!!)
Skimmer by GEPPY (SEMPER FIDELIS!) GRAZIE NONNO!
altro...
Bè per ora allestmento minimal... viste le molte spese sostenute per fare l'albergo... poi col tempo.. :D
a presto le foto della posa e del riempimento!
CIAO!
------------------------------------------------------------------------
... a... P.S: sconto soggiorno/pranzo/cena a chi mi porta talee e rocce vive a prezzaccio!!!