|
Originariamente inviata da marcoottantotto
|
molto interessanti!! ma una domanda da perfetto ignorante in materia...
per uno che ha solo esperienza con il dolce è un avventura un pò azzardata provare con i cavallucci? e per la questione prezzo? cioè realizzazione di tutto l'occorrente più gestione? si parla di cifre parecchio alte?
|
Ciao guarda io uso vasche artigianali che mi costruisco, circa 120lt netti + sump, poi ho 1 pompa da 1200lt,skimmer adeguato e plafo t5 2x21w.
per esperienza direi che un filo sul marino sarebbe meglio ma importante è la passione e il tempo che ai a disposizione x loro.
vanno seguiti abbastanza ma cmq non impossibili, mangiano almeno 3 volte al gg e la pulizia è fondamentale.
giorgio
------------------------------------------------------------------------
bravo centrato il problema, in ambito di solo appassionati riuscire a portare adulti i cavallucci è abbastanza complicato, in primis il cibo, passare dal vivo al congelato è abbastanza dura, dove metterli, intanto riempio la casa di vaschette e schiuditoi di artemie bidoni di acqua areatori ect ect, poi se arrivano alla fase adulta sarebbe l'obiettivo di tutto sto ambaradan, avere sul mercato nazionale animali sani e nati in cattività così da lasciare tranquilli i selvatici.
chiedi pure siamo a disposizione
giorgio