Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
A Brig ti supplico di smettere di rispondere a ogni virgola..altrimenti chi deve organizzare deve saltare 472tue risposte inutili..ogni volta...le domande son ben accette...se costruttive!!!
ora finchè si scherza va bene... io ho postato 5 volte in questo post e a parte la seconda e l'ultima erano tutte cose costruttive... ci sono ad esempio vari mess di chi dice: vieni anche tu pirlino?
terminate brig
Brig...ma non puoi x una volta leggere solo ????
io non mangio pesce quindi ti ci voglio vedere a mangiartelo tutto tu
cosa vuoi vendere?? le figurine??
quindi... o lo si dice a tutti (anche chi è veramente bravo ecc) oppure...
interessante il discorso del phito e zoo...
cmq 20€ per il buffet? (ho guardato in giro e i prezzi sono più o meno quelli... poi ovviamente dipende da cosa fate... eventualmente dei ristoranti "in zona"? ci sono, come sono ecc?)
ma se riesci a dare una stima corretta del prezzo è più facile per chi come me ha i soldi contati no?
cmq io vorrei venire sabato e domenica, poi vediamo... per il banchetto... si vedrà
p.s. editato perchè ho visto un po su internet
Ultima modifica di Brig; 07-04-2010 alle ore 00:59.
andrea dazzi , scusa come diceva Milani la domanda inutile , ma la faccio lo stesso, io spero tanto di venire ma, per lavoro, non ne ho la certezza preferite la mia adesione al pranzo adesso e poi magari una disdetta o aspetto quando sono sicuro.........sorry
e'fisiologico che ci sia un certo numero di incerti,
l'importante che questo numero sia limitato a 4 5 unita'.
Considera che il numero definitivo dei partecipanti al pranzo mi
accontenterei di averlo entro la fine di aprile ,quindi hai tempo
per organizzarti...
cmq 20€ per il buffet? non è leggermente caro (dalle nostre parti fanno dei pasti completi a 20€)?
ma se riesci a dare una stima corretta del prezzo è più facile per chi come me ha i soldi contati no?
cmq io vorrei venire sabato e domenica, poi vediamo... per il banchetto... si vedrà
Brig io credo che il buffet sia un pranzo completo e non mi sembra nemmeno caro perchè devono chiamare un catering,però credo che se tu conoscessi qualcuno che fa risparmiare e riuscissi ad organizzare per tutti quelli che siamo senza avere una stima precisa dei partecipanti,saresti molto apprezzato !
ho trovato questo cercando su internet.... dipende ovviamente da cosa decidete di fare... Lavoro con le ditte di catering
e ce n'è di ogni. Spesso affidandosi ai più esperti parti da un prezzo di base più alto ma hai personale in livrea e noleggio sedie/tavoli e gazzebo compresi nel prezzo. Per gli altri dipende molto dal menù che si fissa, rigoroso trattare, trattare, trattare....
Ti faccio qualche esempio dal listino 2005:
A. alta categoria- dalle 20 alle 40 a persona, menù con antipasti freschi e caldi, affettati, insalate, torte salate, uno o due primi caldi (spesso risotto e crespelle), un secondo di pesce freddo o uno di carne freddo, formaggi con mostarda e confetture, frutta di stagione, torta, caffè. Acqua , vini dell'Oltrepo e spumante compresi.
15 euro in più per aperitivo alcolico e analcolico con finger food, o carrello di pasticceria e thè dopo pranzo.
B. cadegoria media - intorno alle 20 a persona, antipasti freschi, insalate, affettati, un primo caldo, un secondo freddo, formaggi, torta, caffè. Acqua e vini. Personale in divisa, allestimento tavoli e sedie comprese, gazebo extra.
C. categoria basic- dai 12 ai 20 euro a persona, spesso sono quelle che organizzano feste di laurea, magari appoggiandosi a un forno o una pizzeria. Antipasti freddi, fritturine, olive ascolane, bignè farciti, insalata di riso, pizza e focacce calde, affettati, formaggi, dolce e caffè.
edit: appunto corretto (quello successivo di algra) il messaggio è del 2006, però era un ora tarda e era soprattutto per dare un'idea di quello che poteva essere un banchetto
Ultima modifica di Brig; 07-04-2010 alle ore 13:08.
dove si inseriscono le conferme? se qui ...
e se accettate i terroni io+moglie
io per hotel (ao non 8 stelle non ho i soldi di matteo io + pranzo domenicale )
qui, o se preferite la prenotazione si puo' fare anche tramite l'apposito form on-line predisposto sul sito dell'associazione: Iscrizione congresso