|
Originariamente inviata da batman12
|
guarda come ho scritto prima per me la situazione è risolta, e prima di scrivere un'altro post in questo forum ci pensero 100 volte. Spero di essere stato chiaro almeno in questo. Se qualche moderatore potesse cancellare questo post mi farebbe un grande favore. Non risponderò piu a nessun insulto o domanda.
Grazie di tutto
|
Mi scuso con te di non averti risposto prima al tuo post ma purtroppo.....aquaportal non mi paga una mazza per il lavoro di moderatore e quindi ....purtroppo devo lavorare e rispondere alle accuse solamente nei momenti liberi.
Mi spieghi perchè ti sei incazzato in questo modo???
Solamente xchè ti ho detto che quello schiumatoio fa cagare???......te l'ho detto e lo ribadisco.
tu mi chiedi perchè hai i ciano e io ti ho chiesto se avevi voglia di seguirmi.....mi hai chiesto come era il prodotto Red sal ***** ....e io ti ho risposto di lasciar perdere.....e dato che sei biologo.....dovresti saperlo bene che i cianobatteri sono bestiaccie strane e non serve a nulla combatterli con prodotti strani.....dato che dici che non funzione.....perchè non usi una bella pastiglia di eritromicina???
anche quella funziona benissimo....ma dimmi tu poi cosa succede in vasca
ti ho chiesto di farmi vedere le foto della parte tecnica.......non ti avevo risposto ancora perchè dovevo lavorare..........avresti fatto bene ad aver pazienza invece di attaccarmi chiamandomi SIG.ALGRANATI........così mi ci può chiamare solo ABRA e il PICCI mentre mi frustano
mi spiace per la tua vasca........io volevo seriamente aiutarti..............l'unica nostra colpa probabilmente è che su questo forum siamo abituati a divertirci oltre che ad aiutarci a vicenda.
se hai bisogno sai dove trovarci....per me la questione è chiusa e se vogliamo ricominciare ....sai dove traovarci