|
Originariamente inviata da RobyVerona
|
Ragazzi correte al riparo!!! Piuttosto prendete qualche animale di meno ma prendetevi un'UPS ed un combinatore telefonico. Con 300€ si ha la vasca ben protetta e vi assicuro che è la spesa più utile. Vi fa dormire sonni tranquilli. Poi UCN tu sei stato pure sfigato perchè avere già li lo zeus e non avere le batterie e allo stesso tempo avere un black-out è una concatenazione di sfighe mica indifferente ehh....
|
ragionamento giustissimo, io dopo che spendo migliaia di € per la vasca non ho intenzione di perdere tutto per qualche ora di blak out, ho scelto lo zeus che credo sia il migliore in commercio proprio per questo
io sono praicamente costretto, perchè abitando in montagna d' inverno la luce salta spessissimo
poi non parliamo delle mie sfighe che è meglio, neanche ti immaggini la sfortuna che ho con l' acquario, a cominciare dalla rottura di un costossissimo refrigeratore quando ero in vacanza e la coseguante perdita di tutti gli invertebrati, si erano salvati solo i psci, mi fermo quì che è meglio -28d#-28d#