Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
come ti capisco!!! passo le ore con la faccia spiaccicata sul vetro dell'acquario in posizioni assurde per fare la conta degli avannotti...per non parlare delle fughe dal divano verso la vasca dove mi catapulto cercando di salvare qualche piccolo inseguito... è la legge della natura, va accettata anche se non è molto facile....
Ciao, i miei migliori auguri! Anch'io un mesetto fa ho avuto la fortuna dei primi avanotti in vasca. Non disperare se non li vedi: io per una decina di giorni ne intravedevo solo uno o due ogni tanto, dopo passato questo tempo si sono fatti coraggio e me ne sono usciti fuori una decina!
Ora sembra ripetersi la cosa un'altra volta con una nuova nidiata!
Non avete idea di quanto vi invidio!!! Purtroppo io tengo solo 3 guppy maschi in quanto vasca piccolina... Non saprei come fare con tanti piccoliPurtroppo di una vasca più grande per il momento non se ne parla..-28d#
Anty siii ricordo! Sempre i tre che hanno spaventato il west ? I tre scapoli? Stanno bene ora, vero?
Dai, magari un'altra da 20 sopra a quella esistente e voilà! Metti le femmine sopra così li guardano dal alto .
Prima o poi c'è l'ha farai! E mi vedo Anty che si compra un 500 lt. !
Anty siii ricordo! Sempre i tre che hanno spaventato il west ? I tre scapoli? Stanno bene ora, vero?
Dai, magari un'altra da 20 sopra a quella esistente e voilà! Metti le femmine sopra così li guardano dal alto .
Prima o poi c'è l'ha farai! E mi vedo Anty che si compra un 500 lt. !
Bella quella del 20 lt sopra
Comunque hai davvero buona memoria, sono proprio io e leggo sempre con gioia e interesse i tuoi post-28-28-28-28-28-28-28
I tre scapoli se la passano bene, ora c'è in più una carinissima ampullaria gold e una caridinaTi dirò che i tre maschietti sono cresciuti e hanno allungato le code, che belli!!!!!