Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
la tua maturazione è appena iniziata , quidni metti ti l'anima in pace.
interrompi i cambi d'acqua che favoriscono le filamentose.
aspira a + non posso la racemosa e la valonia.
mi fai delle foto delle filamentose INFELTRITE??
la tua maturazione è appena iniziata , quidni metti ti l'anima in pace.
interrompi i cambi d'acqua che favoriscono le filamentose.
aspira a + non posso la racemosa e la valonia.
mi fai delle foto delle filamentose INFELTRITE??
ok ma' per aspirare devo fare i cambi, o aspiro e ributto l'acqua che ho aspirato dinuovo in vasca? le alghe infeltrite erano parecchie sul vetro posteriore ma' si sono staccate tutte e le altre sul tubo di aspirazione del filtro esterno, pero' anche quelle stanno sparendo del tutto perche' le coralline stanno prendendo possesso del tubo, dalle racemosa....(anche se ho dubbi adesso che sia racemosa) escono dei filamenti marroncini,le alghe sono ricoperte di bollicine come se ci fosse molto ossigeno in acqua, con una pinzetta cerco di rimuoverne un po' alla volta,le turbo e il paguro non contribuiscono molto,anzi.....
se riesco metto delle foto...
spero si riescano a vedere non sono un granche' al limite potete darmi qualche dritta su come fotogarfare bene con la digitale grazie
Ultima modifica di pelle; 24-03-2010 alle ore 00:44.