porca miseria mi ero perso queste ultime pagine di 3d....cmq per la cronaca,io ho provato sulla mia vasca il pormone...e posso dirla tutta su quello che ho visto:
ho dosato direttamente la fiala in vasca,1 fiala ogni 2 giorni.
ne avevo poche,quindi l'ultima fiala ho fatto un pò di pappone con telline e schifi vari e ho messo la fiala li congelando il tutto.
dopo circa 10 giorni di somministrazione della sola fiala non ho visto molta differenza....anche il ca e kh sono rimasti nella norma..al contrario di quanto successo ad Andrea.
però qualche cosa è successo....le punte di crescita di alcuni animali sono state stimolate e qualche corallo si è mosso dopo un pò di tempo....!
Ma quello che vedo ad oggi è diverso:
Io uso metodo Xaqua...e sto provando a mischiare i 2 metodi,ovvero prodotti Xaqua uniti al pappone con pormone e aggiungendo anche gli aminoacidi della zeovit,1 volta ogni 2 giorni.
come prodotti xaqua intendo che mischio gli alimenti...il koralday,rho,tau ecc....!!
ecco proprio adesso sto vedendo qualche cosa in più...una buona risposta in crescita e colori...sembrerebbe che stimolare i coralli con la pappa fresca,unita a Xaqua,con aminoacidi e pormone sta davero muovendo qualcosa in più...naturalmente le dosi sono molto basse del pormone....è una fiala molto diluita...diciamo che alla fine c'erano 50ml di pappone che ho surgelato a dosi.
ho detto anche la mia......almeno il caos aumenta