Allora non credo di essere stato capito&

30;..o magari sono solo un tantino piu stupido della media&

30;
Volevo solo scherzare visto che per dieci pagine ti avevano pressato su batutte o allusioni economiche sulla tua firma che da quattro anni ti caratterizzava e che leggevo sempre sotto ogni tua scritta affiancata a quelle due simpatiche faccine&

30;..e notando che l'avevi modificata dopo le varie pressioni &

30;. un po mi aveva stupito e allora e scappata quella che a giudicare la tua reazione è stata proprio una stupida idea &

30;.altro che genio&

30;.come sottolinea il buon ricca&

30;.
Mi dispiaccio della reazione sia tua che di ricca&

30;. Perche vi conosco e vi stimo
Pensavo che ti fossi fatta un idea ben precisa su di me dopo che in questia anni sia tramite mp che nelle occasioni in cui ci siamo visti &

30;. ti ho spiegato quanto voglio bene il mio gatto che definisca la mia bambina con cui parlo&

30;.ma soprattutto tratto come una figlia&

30;
Tempo fa quando mi è morta la bavosa mi sono messo pure a piangere per circa 10 minuti e non me ne vergogno&

30;. Vivo immerso tra bonsai piante e fiori che tratto come delle persone&

30;&

30;in buona sostanza non pensavo di essere considerato una persona insensibile&

30;..sopratutto degli animali
Mentre mi vergogno di averti offeso o comunque urtato la tua sensibilità ti rinnovo la mia stima e non ti nascondo che ho sempre avuto una infinita venerazione nei tuoi confronti&

30;..quando ho visto il tuo reef mi sono detto se ci riesce lei ci devo riuscire anche io ad avere un pezzo di reef in casa&

30; e cosi mi decisi di allestire il mio piccolo nanetto niente a che vedere con il tuo vecchio acquario&

30;.
Pero era un inizio&

30;.
Se non era per te e la gentilezza di spiegarmi come funzionava un reef casalingo forse non avrei mai iniziato&

30;
Quindi spero che con pastelli alla mano un giorno tu e ricca veniate a farmi visita cosi ti mostro che purtroppo l'alievo stupido e insensibile non ha ancora superato la maestra&

30;. pero quel caffe che ti avevo invitato e ancora valido
Ps da questa estate ho un nuovo mito&

30;. Ciliaris
Viste le dimensioni spero che prima o poi sempre se mi vorrai mai + rivedere mi dimostrerai di spodestare il buon ciliaris&

30;&

30;.con un vero pezzo di oceano&

30;..