Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
io sposterei il sarco,mettilo sul fondo quando cresce toglierà luce agli altri animali,la talea di acropora se riesci ad alzarla e a metterla in una zona con piu movimento
cmq mi piace
sump non ce lo perche purtroppo era una vasca da dolce trasformata a marina ma la prossima vasca la prendo 300 litri e con sump cosi sarò piu tranquillo per la manutenzione e per la bellezza senza tutte quelle cose appese ai bordi ecc ecc e un 100 lt sono contento che vi piace..purtroppo il sarco se lo metto sul fondo tocca i vetri lateralmente perche e stretta la vasca e con le rocce non ce abbastanza spazio per meterlo sul fondo...se lo sposto nella zona sinistra o destra della vasca non si apre come si deve..uffi aiuto..dite che l'acropora li non va bene?
------------------------------------------------------------------------
poi in base alle foto ditemi come spostereste voi i coralli cosi mi faccio un idea e provo eheh poi volevo chiedervi la blastomussa merletti che fa?non e che mi ispira molto me l'hanno regalata ma non e tutto sto granchè si e carina si apre ecc ma e piccolina non fa nulla di bello come lo spolipare dell'euphylia oppure della turbinaria
Ultima modifica di marco torino; 11-03-2010 alle ore 22:23.
Motivo: Unione post automatica
sump non ce lo perche purtroppo era una vasca da dolce trasformata a marina ma la prossima vasca la prendo 300 litri e con sump cosi sarò piu tranquillo per la manutenzione e per la bellezza senza tutte quelle cose appese ai bordi ecc ecc e un 100 lt sono contento che vi piace..purtroppo il sarco se lo metto sul fondo tocca i vetri lateralmente perche e stretta la vasca e con le rocce non ce abbastanza spazio per meterlo sul fondo...se lo sposto nella zona sinistra o destra della vasca non si apre come si deve..uffi aiuto..dite che l'acropora li non va bene?
------------------------------------------------------------------------
poi in base alle foto ditemi come spostereste voi i coralli cosi mi faccio un idea e provo eheh poi volevo chiedervi la blastomussa merletti che fa?non e che mi ispira molto me l'hanno regalata ma non e tutto sto granchè si e carina si apre ecc ma e piccolina non fa nulla di bello come lo spolipare dell'euphylia oppure della turbinaria
ammetto che forse alcuni pesci non starebbero proprio bene nella mia vasca pero sembra che si siano adattati (esempio hepatus e volpinus) nuotano bene divorano ogni alimento che butto in vasca e le colorazioni sono belle...grazie per il commento matteo93
hepatus, volpinus e nella prima foto si vede anche uno zebrasoma...troppo piccola per quei pesci che, anche se ancora piccoli, cresceranno...e purtroppo cresceranno male...rivedi la popolazione