Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Io ne avrei un'altra... Carnevale Venezia 2007, ora 4.00 di notte, tasso alcolemico che manco voglio saperlo io e 2 miei amici diciamo: "Andiamo a pisc**re nel Canal Grande" ci avviamo ma non lo troviamo e ripieghiamo su un canaletto dietro... Proprio a metà dell'impresa chi te passa pe sto canale?! I carabinieri che ci puntano contro le torce... Ma mica è finita... A quel punto presi alla sprovvista ci siamo girati tutti e 3 che ancora non ci eravamo del tutto ricomposti e ovviamente è passato un gruppo di circa 10 persone... Ecco, questa volevo tenermela per me... Forse era meglio!!! Se ci ripenso ancora mi piego dalle risate... Che figura di mer*a!!!