AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   le cose piu assurde e comiche che ci sono capitate.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=231679)

Giuansy 24-02-2010 16:51

le cose piu assurde e comiche che ci sono capitate....

Ciao ...tanto per ravvivare un po e farci quattro risate....

regole:
1) fatti realmente accaduti e non di fantasia....e non necessariamente che ci sono capitati in prima persona ....vanno bene anche quelli visti.....
- poi stiliamo la classifica del piu assurdo/comico/originale
- chi partecipa???
Aleo tu nella conta non conti :-D :-D :-D :-D

comincio io (mi rendo conto che mi sto dando la zappa sui ........insomma non sui piedi :-D :-D :-D ).......vi avverto che i vostri eventuali commenti manco mi sfiorano -28d# -28d# -28d# -28d# -28d# -28d#

dunque un lunedi di qualche anno fa (due credo) stavo camminando sul marciapiede di Via assarotti (Genova) leggendo le gesta sportive domenicali del Vecchio Balordo (che per me è una Bibbia e quindi ero molto concentrato) insomma camminavo ma non guardavo assolutamente dove stavo andando......bè avete presente i pali che sostengono i cartelli stradali??? bene ci sono andato a sbattere contro!!! (di faccia e col torace).....dire che ero frastornato è un'eufemismo...meglio dire rintronato...ma per la vergogna ho fatto finta di niente (non so se i pochi passanti se ne sono accorti) ho avuto anche la prontezza di non ululare dal dolore......che cmq era tantissimo (specilamente nella capa):-D :-D :-D
:-D :-D :-D :-D ....la botta è stata forte he? il palo ha "tremolato per parecchio :-D :-D :-D
be io l'ho raccontata ...fate pure i commenti del caso...tanto ci sono abituato...ora vediamo chi di voi racconta ...poi magari ne racconto un'altra ......

papo89 24-02-2010 17:54

Giuansy, non ho parole!!!
Parliamo di figuracce? mmm...
Estate scorsa, 35°, sole a picco, asfalto effetto griglia che ci si poteva cuocere qualcosa sopra... Una signora col pancione con 2 buste della spesa, io le faccio:"Signora, lasci a me, le do una mano" e camminando faccio per parlare:" Tra quanti mesi nasce il piccolo? Si sa gia se è maschio o femmina?" e lei - palesemente offesa- fa:" Ma io non sono in cinta!!!"... Mi sarei sotterrato!!! #23 #23 #23

papo89 24-02-2010 17:59

Ah, un'altra!!! #12
Finale dei Mondiali di Baseball a Nettuno, sfrutto le mie conoscenze per scroccare un pass per il dogout (la "panchina" per dirla calcisticamente). Lo stadio si era riempito, 10000 persone che aspettavano l'inizio della partita!!! Stavo sotto al campo, mancava un po' all'inizio e volevo entrare sul campo dove le squadre si riscaldavano... Solo che non mi accorgo del gradino per accedere al terreno di gioco: rovinosa caduta di faccia davanti a 10000 persone molte delle quali se ne sono decisamente accorte... #23 #12

Giuansy 24-02-2010 18:18

ammaza che storie....cmq, belin quella del pancione.....io per la vergogna/figuraccia....avrei mollato le borse e sarei scappato coprendomi il volto ululando dalla disperazione!!!! :-D :-D :-D :-D

senti questa: stavo portando dei pacchi natalizi...(mani totalmente occupate) entro in un palazzo e mi avvicino all'ascensore.....e vedo che sta arrivando...sento anche un po di trambusto/rumore proveniente dall'ascensore....arriva l'ascensore ...si apre d'improvviso la porta (violentementissimamente) ...perchè era pieno di ragazzini (tre o quattro almeno cosi mi sembra perchè non ho avuto il tempo di verificare---sono schizzati via come schegge) in quanto stavano giocando a prendersi o qualcosa del genere ...morale la porta lo presa in piena faccia.....sono caduto all'indietro semisvenuto....con un bel taglio nel naso (ho la cicatrice) ...il mio collega mi a raccattato e mi ha portato al pronto soccorso.....il bello è che i ragazzini forse non se ne sono neanche accorti ...forse uno si perchè credo che mi sia passato addosso :-D :-D :-D :-D :-D ....giuro che mi è successa ......

daddycayman 24-02-2010 18:25

Correva l'anno 1999,io avevo solo 9 anni e avevo una febbre da paura..circa 40°!!
In cucina c'erano mia madre e 2 sue amiche che stavano preparando un progetto per la scuola,a me viene lo stimolo di andare in bagno,dovevo fare pipì,allora in tutta la mia pazzia dovuta alla febbre,entro in cucina e piscio nella spazzatura senza batter ciglio :-D :-D :-D ovviamente mia mamma è intervenuta subito per cecare di allontanarmi e farmi capire cosa stesse succedendo,ma una volta che si inizia a far pipì non è facile fermasi,sopratutto in preda al delirio dovuto alle febbre.Morale della favola ho pisciato mezza cucina!!!! :-D :-D
Sul momento non me ne ineteressava niente..ma ripensandoci è stata una cosa geniale!!! :-D :-D :-D :-D
Ho scambiato la spazzatura per il cesso!!! :-D :-)) :-D :-))

daddycayman 24-02-2010 18:30

Giuansy, :-D :-D :-D
A me è successa una cosa del genere però al contrario io volevo entrare prima di mia mamma nell'ascensore e appena si è aperto sn entrato di gran corse senza vedere chi ci fosse e colpisco un mio condomino nelle balls!!! :-D :-D
Lui ha voluto fare il figo come se niente fosse successo ma per i primi metri zoppiccava!!! :-D :-D

Giuansy 24-02-2010 18:42

Daddy quella del condomino colpito nei matroni è FANTASTICA :-D :-D :-D :-D :-D .....ma almeno hai chiesto scusa??? e se si lui che ha detto????
ce la faceva a parlare???? -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

daddycayman 24-02-2010 19:09

Giuansy, si ero piccolo ma uno scusa molto mortificato!! Lui mi ha poggiato la mano sulla testa..come a dire non è successo niente...invece secondo me si è andato a ricoverare!! :-D :-D

Umberto 83 24-02-2010 20:42

daddycayman rompiballe fin da piccolo eh ahahahahah... :-D :-D :-D
scherzo eh :-))
Ve ne racconto una io..avevo 18anni ero in vacanza a Malta con un amico, una sera ci stavamo preparando per uscire, entrambi in mutande sentiamo rumore di tacchi nel corridoio, come faine apriamo un pò la porta e cerchiamo di vedere di cosa si tratta:) ..erano 2tedescone #19.. appena ci passano davanti e girano l'angolo del corridoio usciamo direttamente..ecco diciamo che eravamo tanto presi dall'ammirare #19 #19 ..che lasciamo la chiave elettronica dentro e la porta ci si kiude all spalle.. morale della favola scendiamo giù in reception in mutande..la receptionist credo stia ancora ridendo ...ahahahahahahahah :-D :-D :-D :-D :-D

papo89 24-02-2010 21:55

Umberto 83, nooooooooooooo :-D :-D :-D :-D Fantastico... :-D :-D :-D Ma almeno poi le tedescone... -ciuf ciuf- -ciuf ciuf- #18 #18 #18????

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:09.