Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Spero non se ne sia accorto...
Chi mi ha fatto conoscere la batteria suonava in aperta campagna e per tenere le pelli in "ordine" nonostante la rugiada prima di suonare teneva 15 minuti una lampadina accesa all'interno dei tamburi.
Col calore della lampadina la pelle si tendeva e non creava nessun problema a suo dire... si parla del 1920 o giù di lì... sicuramente altri tempi ed altri materiali
Alexander MacNaughton, ancora non ha fatto il suo controllo mensile, a me sembra non abbia subito danni, prima o poi posterò una foto con le vaschette sopra e la batteria sotto.
Aggiornamento sul bettino vittima della raccolta differenziata: l'altra sera mia figlia mentre lo nutriva ha fatto cadere per sbaglio qualche artemia di troppo, il bastardello ci si è subito fiondato facendo indigestione; per mezza giornata è rimasto con la pancia gonfia; ho detto a mia figlia con aria contrita che son cose che succedono, di tenerlo sotto controllo e non dargli da mangiare per un paio di giorni, lei teme che possa morire per colpa sua...
... se dovesse schiattare ho un alibi di ferro
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
... così impara a prendere 5 in geometria. -04
Poi fa troppo la saputella: l'altra sera è venuto un tipo a prendere un po' di red cherry, lei mi seguiva come un ombra (per figurartela è la coppia sputata di Wednesday Addams treccine comprese), senza parlare; quando se ne è andato ha detto: "Non sembra capirne troppo di acquari questo qui."
Aveva ragione; ma porcamiseria ha solo nove anni, deve volare basso.
lei mi seguiva come un ombra (per figurartela è la coppia sputata di Wednesday Addams treccine comprese), senza parlare; quando se ne è andato ha detto: "Non sembra capirne troppo di acquari questo qui."
tua figlia è un gigante!!!!
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????