Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
La legge del più forte ......mi dispiace moltissimo per l'istruttrice per di più una persona in gambissima me credo che quando hai a che fare con un orca di qualche tonnelata il rischio che la natura prenda strade pericolose ed improvvise cìè sempre.....
sembra adirittura che il gestodell'orca sia stato non di agressione ma mi sembra di aver letto come il gesto della madre col figlio che non lo vuol far respirare e lo spinge sul fondo.....
Guardate questi invece cosa non rischiano a fare ste *******..
Queste sono belle grosse e selvatiche pure..se volessero girare la barca gli basterebbe un minuto e poi...
Restano comunque animali stupendi ma da lasciare nel loro ambiente-05
Jean___005, Perchè adesso potrebbe essere troppo tardi.. troppi anni che vive e riceve cibo dallo staff del parco marino,dicono che poi si troverebbe in difficoltà a cacciare e vivere in mare aperto.