![]() |
Orca assassina
Ciao a tutti avete sentito dell'orca che ha ucciso la ragazza che la addestrava?
Certe cose fanno proprio pensare, anche perchè dalle immagini di repertorio i due sembravano proprio come cane e padrone incredibile..... |
già sembra proprio che l'orca aveva già ucciso altre 2 persone -28d#
|
E si, ma come si fa, è un animale senza controllo purtroppo, peggio di un leone.....
|
l' orca ha già ucciso altre 2 persone, la ragazza è stata abbastanza ingenua -28d#
|
Ecco un video che fa vedere qualcosa, non l'uccisione ovviamente...
http://www.youtube.com/watch?v=1ii_7...ayer_embedded# |
già dopo aver uccisa la prima persona in canada non dovevano più farla esibire.....
|
La legge del più forte ......mi dispiace moltissimo per l'istruttrice per di più una persona in gambissima me credo che quando hai a che fare con un orca di qualche tonnelata il rischio che la natura prenda strade pericolose ed improvvise cìè sempre.....
sembra adirittura che il gestodell'orca sia stato non di agressione ma mi sembra di aver letto come il gesto della madre col figlio che non lo vuol far respirare e lo spinge sul fondo..... |
Guardate questi invece cosa non rischiano a fare ste *******..
Queste sono belle grosse e selvatiche pure..se volessero girare la barca gli basterebbe un minuto e poi... Restano comunque animali stupendi ma da lasciare nel loro ambiente-05 #25 #25 #25 http://www.youtube.com/watch?v=lDQ1G...rom=PL&index=7 |
Quote:
|
Jean___005, Perchè adesso potrebbe essere troppo tardi.. troppi anni che vive e riceve cibo dallo staff del parco marino,dicono che poi si troverebbe in difficoltà a cacciare e vivere in mare aperto. :-( :-( :-(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:42. |