Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mi era stato consigliato da marste881. Se non ci sono problemi faccio anche a meno del substrato! Le piante che ho intenzione di mettere sono quelle sopra. Dovrò in ogni caso fertilizzare ogni tanto giusto?
Per quanto riguarda invece l'alimentazione dei discus possono andare bene questi prodotti per una dieta variegata?
-Sv2000 Super Vital JUNGFISHFUTTER
-Sera FD Tubifex
-Sera Discus Granulat
-JBL Spirulina
Sera artemia shrimps va bene (solo liofilizzati)? Grazie all'aiuto di tutti e in particolare di michele sto sistemando tutti i dettagli e quanto prima conto di fare l'ordine e allestire il tutto
quelle surgelate mantengono meglio determinate proteine che si perdono con la liofilizzazione... ovviamente credo che il top sarebbe farle schiudere e darle vive...