Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
..il mio micio Fidel, ignora completamente i pesci....
quando cambio l'acqua. mi segue nella cantina dove tengo le vasche, si siede per terra e aspetta.... tutto intorno è un brulicare di killifish, ma a lui non gliene frega niente... ....
.....però ieri l'ho beccato a bere nelle vaschette dove tengo gli avannotti!.... mannaggia!... spero non si sia leccato qualche avannotto di pterolebias bokermanni "Tacuarendi" F1 che ho scambiato con un amico spagnolo!.....
....in compenso quest'autunno, mentre stavo trafficando con uova e piccoli avannotti, sento miagolare, mi giro e mi trovo in mezzo alla stanza pesci una bella pantegana!.. il micio Fidel tutto soddisfatto|
E vuol dire che ha i suoi gusti. Una curiosita, , se lo avessi beccatto in diretta che cosa gli sarebbe capitato?