Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Dolce) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 19-01-2010, 11:14   #1
astrosofia
Guppy
 
Registrato: Dec 2009
Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 41
Messaggi: 426
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a astrosofia

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da aquariumline
Buongiorno,
interveniamo nella discussione per fare chiarezza.
Premettendo che stiamo comunicando a tutti i nostri clienti che siamo in ritardo con le spedizioni per il gran numero di ordini che ci sono arrivati quando abbiamo riaperto.
La situazione succitata è stata spiegata anche al sig. astrosofia nei giorni precedenti.
inoltre il sig. astrosofia ha mancato di dire che 2 ore prima di inviarci la mail di disdetta dell'ordine ha mandato una in cui ci chiedeva se il pacco partiva ieri,senza alcun modo far riferimento a probabili decisioni di annullamento siccome era già stato preparato ed era pronto e gli era già stato comunicato che era in lavorazione, va da se che la spedizione sarebbe avvenuta sicuramente.
Inoltre, avendo spiegato il ritardo nelle spedizioni, purtroppo per velocizzare le stesse, siamo poco disponbili a rispondere al telefono e di questo ce ne scusiamo, ma stiamo cercando di fare il possibile per velocizzare le spedizioni
Comunque a rigor di logica va fatto prima l'allestimento completo di una vasca e poi va comprato il vivo, altrimenti per una quasiasi causa esterna, si può incorrere a sistuazioni simili a queste.
Saluti

Staff Aquariumline
allora anche io cerco di fare chiarezza scusatemi.. io ho ordinato lunedi presso voi.. e presso petingros.it e visto che era lunedi poteva essere possibile l'arrivo simultaneo di entrambe le spedizioni.. il vivo è stato comprato in kit con l'allestimento.. cmq non devo spiegare queste cose..

mercoledi (l'unica volta) sono riuscito a rintracciarvi al telefono spiegandovi la mia situazione e mi avevate detto che il pacco partiva tra giovedì massimo venerdi.. sabato ancora il pacco era in lavorazione.. tra venerdi e domenica avrò mandato 2-3 mail e i messaggi dal sito senza avere risposta.. lunedi ho chiamato tutta la mattina mandando in contemporanea anche email senza avere risposta.. se qualcuno in mattinata di lunedì mi avesse risposto al telefono si sarebbe chiarito tutto.. io lunedi a pranzo ho chiamato petingros e mi ha spedito il tutto entro le 14.00 ...

purtroppo io cerco di contattarvi da venerdi senza mai avere una risposta.. oggi ho visto che avete aggiornato il sito segnalando i ritardi.. se mi avesse risposto ieri al telefono il tutto si sarebbe evitato.. putroppo la comunicazione con i clienti secondo me è una cosa fondamentale.. il tutto è nato dall'impossibilità di contattarvi in qualsiasi forma.. cosa dovevo fare?? mandarvi un piccione viaggiatore per informarvi della mia situazione????

comunque è stato un disguido.. il collo tornerà al mittente..
purtroppo è stata una serie di eventi che hanno portato a questo..
mi scuso con acquariumline per il disguido ma ho cercato di dirvelo in tutti i modi.. andate a controllare la miriade di messaggio che ho mandato tramite il sito.. quelle dal sito non posso dimostrarle perchè non lasciano traccia.. ma le mail le ho mandate..

spero in successive collaborazioni e chiedo scusa per il disguido..


saluti
Riccardo Cosenza
astrosofia non è in linea  
Chiudi la discussione

Tag
acquisto , internet , prodotti

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:26. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,13237 seconds with 14 queries