Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Dolce) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

 
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 19-01-2010, 10:56   #13
aquariumline
Avannotto
 
Registrato: Jan 2007
Città: terlizzi
Azienda: Aquariumline
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 98
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Buongiorno,
interveniamo nella discussione per fare chiarezza.
Premettendo che stiamo comunicando a tutti i nostri clienti che siamo in ritardo con le spedizioni per il gran numero di ordini che ci sono arrivati quando abbiamo riaperto.
La situazione succitata è stata spiegata anche al sig. astrosofia nei giorni precedenti.
inoltre il sig. astrosofia ha mancato di dire che 2 ore prima di inviarci la mail di disdetta dell'ordine ha mandato una in cui ci chiedeva se il pacco partiva ieri,senza alcun modo far riferimento a probabili decisioni di annullamento siccome era già stato preparato ed era pronto e gli era già stato comunicato che era in lavorazione, va da se che la spedizione sarebbe avvenuta sicuramente.
Inoltre, avendo spiegato il ritardo nelle spedizioni, purtroppo per velocizzare le stesse, siamo poco disponbili a rispondere al telefono e di questo ce ne scusiamo, ma stiamo cercando di fare il possibile per velocizzare le spedizioni
Comunque a rigor di logica va fatto prima l'allestimento completo di una vasca e poi va comprato il vivo, altrimenti per una quasiasi causa esterna, si può incorrere a sistuazioni simili a queste.
Saluti

Staff Aquariumline
aquariumline non è in linea  
 

Tag
acquisto , internet , prodotti

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:41. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,24552 seconds with 15 queries