Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
cicala, l'A.achilles è uno dei pesci più delicati che io conosco, oltre che uno di più costosi... unendo le due cose sarebbe un pessimo affare sia per te che per lui
cicala, Cerchi un pesce che sia reef safe, che sia particolare e raro da vedere, che abbia buone speranze di campare dignitosamente in una vasca come la tua?
Dai un occhio allo Zebrasoma gemmatum
un altro pesce bellissimo e introvabile è il chaetodontoplus septentrionalis, è forse uno dei pesci d' acquario + belli, ma è anche introvabile, questo lo ho cercato per 2 anni, ma non lo ho trovato, costa tantissimo, intorno ai 200€ -05
Wurdy, grazie per il consiglio ma il gemmatum in foto non mi fa impazzire , magari dal vivo è un altra cosa....... UCN PA, il Chaetodonplus sptentrinalis costa un botto e secondo me è bello solo perchè è raro tutti gli altri chaetodonplus sono belli e costano molto meno....il problema è che tra i pomacantidi credo che siano i meno reefsafe.....