Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allestimento e Manutenzione DolcePer parlare di come allestire ed arredare la vasca, per avere consigli sul layout e la disposizione di piante, rocce, ciotoli, legni e radici, delle tempistiche di maturazione ed introduzione di piante ed animali, e di come e quando effettuare la manutenzione in modo corretto.
va bene....cmq ho altere due domande:
1) una volta avviato devo aspettare la maturazione prima di inserire gli avanotti??
2)conoscete un modo per eliminare le sbavature di silicone ormai asciugate???
il discorso e che non e una "bolla di silicone" ma sono solo delle sbavature che se ci passi con il dito nemmeno la si sente....in pratica c e solo la "macchia" x questo chiedevo se c era qualche prodotto x levarla....
Ciao k3kk0,
mi inserisco nella tua discussione, scusa l'intrusione, perché pensavo di comprare la vasca in questione, per sostituirne una vecchissima, circa della stessa dimensione...
come sta venendo l'allestimento? sei soddisfatto? la cosa che mi lascia un po' perplessa è il filtro: quanti pesci ci possono stare? della dimensione per esempio dei cardinali..
hai qualche foto da farci vedere?
grazie mille!!!