|
Originariamente inviata da .:DOME:.
|
|
Originariamente inviata da Alexandro91
|
Ciao, i carassi sono già in acquario da 3 anni circa....sono dei cometa...nn provocano problemi all'acquario
|
Io non ho mai detto che i carassi causino problemi all'acquario. Ma che un'acquario inadeguato (per temperature e dimensioni) causerà la morte prematura dei carassi.
|
Originariamente inviata da Alexandro91
|
comunque x "ancistrus" intendi quelli corazzati??? di quelli corazzati ne ho 1 poi ho altri pulitori che puliscono le piante!! ma non capisco di chi siano...perchè un hemmigrammus sta costantemente vicino alle uova ma anche 2 corydoras lo fanno....non capisco davvero di chi siano!!!
|
Per ancistrus intendo questo:
http://balabam.altervista.org/ancist..._m1ce4f3c6.jpg
Ad ogni modo, mi spiace..ma per le uova non posso aiutarti, anche perchè non ho mai allevato nessuna delle specie che possiedi. Comunque...credo che una foto potrebbe aiutare nell'identificazione..
PS: Non esistono pesci "pulitori". Pulitore è un appellativo amato dai negozianti, ma che ha ben poco di veritiero. Se da un lato infatti i pesci di fondo o detritivori si nutrono di alghe, e residui di mangime...dall'altro, sporcano esattamente come (se non più) degli altri pesci.
|
Per pulitore era per farti capire di quale pesce parlavo....cmq io li ho trovati...ma comunque in generale quando si capisce che un uovo sia fecondato o meno??? dalla colorazione???