Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao ragazzetti, come da plurime e continue richieste..... habemus stoccum!!!
quindi il menu varierebbe nel seguente modo: linguine al sugo di stocco al posto dei cappellacci cernia e spada e, naturalmente, stocco alla messinese al posto della grigliata mista....
... ditemi voi se posso confermare... il prezzo rimane....
...bon niuì
raga...................2 in meno,io e mio marito nn ci siamo...oltre che essere senza macchina gli hanno pure detto di fare lo straordinario prima delle ferie natalizie mi spiace veramente tanto..spero che ci siano altre occasioni per conoscervi tutti...
allora raga, io a pranzo nn potrò esserci perchè ho 1 conferenza all uni che mi obbliga a star là(presenza obbligatoria)...non sò se avete letto nella sez nanopub quello che è succeso alla mia vaschetta(in pratica mio padr per errore ha versato il contenuto di protalon del 250 litri nel nanetto da 45-40 netti)e pomeriggio dovrei tornare ad avola per controllare la vaschetta ma ho troppa voglia di conoscervi e passo di mattina...almeno per salutarvi tutti e per scambiarci gli auguri!francesco mi passi a prendere dal tribunale e mi accompagni al negozio?