![]() |
Pranzo sicilia-calabria 19.12.09 Messina
allora ragazzi....
dato che in questo topic (http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=274876) siamo arrivati ad un bel numero, penso che possiamo proprio organizzare questo famoso pranzo, almeno daremo un volto ai numerosi nick...... dopo varie richieste pervenutemi, il giorno migliore per farlo è il 19 dicembre.... come già detto, sarebbe l'ideale per farsi anche gli auguri di natale.... ora, secondo me il modo migliore sarebbe quello di fare una lista come nell'altro topic e a poco a poco chi aderisce si aggiunge in fondo.... dopo, appena si sa con certezza un numero di partecipanti, si può andare in qualche locale e chiedere per un menù fisso per x partecipanti.... e qui credo debbano essere i messinesi ad indirizzarci.... se qualcuno ha qualche porposta migliore si faccia avanti.... spero riusciremo ad organizzare qualcosa di bello.... :-)) :-)) -28 |
Nautilus84, io salvo complicazioni ci dovrei essere, ma ho un serio roblema alla schiena che mi impedisce di stare seduto anche per poco tempo, e comunque anche stando in piedi ad un certo punto le cose non vanno bene, quindi io ci posso essere solo per massimo mezza giornata :-( :-( :-( ma magari viene un colpo di fortuna e le cose migliorano un po + velocemente di adesso, ma per adesso gira tutto storto -04 -04 -04
la mia proposta sarebbe che ci si vede la mattina da qualche parte e parliamo di acquari aturalmente #17 (io ne approfitto per fare qualche acquaisto dal negozio di piemme74) e poi si va a mangiare tutti insieme, poi non lo so, io purtoppo penso proprio che poco dopo mangiato me ne dovrò andare :-( :-( naturalmente se si fa il 19 mi fate qualche regalino di compleannno visto che lo faccio il 20(va bene qualche piiiiiiiiicola talea) :-D :-D :-D |
iniziamo la conta chi non è solo aggiunga accanto al nome il numero di persone
pieme74 nautilus84 UCNPA per il ristorante poi quando si ha una stima dei partecipanti si vede... |
pieme74
nautilus84 UCNPA Giajmo79 +1 |
giajmo79, ma che domande fai? aggiungo un +1 al tuo nome
|
pieme74
nautilus84 UCNPA Giajmo79 +1 Mauro56 +2 se passano le navi :-) |
pieme74 nautilus84 UCNPA Giajmo79 +1 Mauro56 +2 se passano le navi :-) sebyorof +1 ammesso che sia per pranzo perché per cena ho già un impegno |
Quote:
dai ragazzi che ci divertiremo!!!!! ps:per chi si vuole portare le compagne: non c'è il minimo problema per noi...il problema sarà per loro.... sopportate tutti sti acquariofili che non faranno altro che parlare di acquari...... bellissimo!!!! |
pieme74
nautilus84 UCNPA Giajmo79 +1 Mauro56 +2 se passano le navi sebyorof +1 ammesso che sia per pranzo perché per cena ho già un impegno mi riaggiungo:giuseppe rametta+1 raga punto d incontro sempre messina giusto? |
Quote:
ragazzi quando vi aggiungete, aggiornate la lista: pieme74 nautilus84 UCNPA Giajmo79 +1 Mauro56 +2 se passano le navi :-) sebyorof +1 giuseppe rametta+1 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:43. |