|
Originariamente inviata da gian.luca
|
Daniel89, rispestto al bicolor secondo me son molto più belli il flavissimus e il multifasciatus.
Il problema del secondo è trovarlo, il problema del primo è.. booo nessuno
|
gian.luca, appunto, nella mia zona è già tanto se ho trovato un bicolor...
comunque di centropyge stupendi ce ne sono tanti, il potteri per esempio mi piace molto
Domani ripasso in negozio e ridò un'occhiata al bicolor che a me piace tanto come pesce....
|
Originariamente inviata da gian.luca
|
Comunque secondo me ti stai facendo troppi scrupoli sullo schiumatoio.
Mi permetto pure di dire che un solo ocellaris è un peccato... e falla sta coppietta
|
Sullo schiumatoio: secondo me per la mia vasca va bene ( visto che è l'unico skimmer che posso farci stare non avendo sump), bisognerà vedere se riesce a reggere il carico organico per mantenere i colori degli sps anche se la vasca sarà principalmente di lps...staremo a vedere quando si stabilizzerà il sistema, ora ha solo 4 mesi.
per quanto riguarda l'ocellaris ho paura che se si mettono in testa di formare una coppia, e deporre, diventino troppo aggressivi, per questo sono un po' dubbioso se inserire il secondo o no...
UCN PA, ho notato che la salarias caga come una dannata....però mi sta aiutando tanto con i residui delle alghe da maturazione....non vorrei correre il rischio di toglierla e ritrovarmi con qualche alga in vasca....per il bispinosus concordo...l'ho visto più volte in acquario ed è veramente bello
Roby V., lo so che spizzicano i coralli....ma non è un vizietto comune a tutti i centropyge ??? o il bicolor è proprio più predisposto a farlo ??