Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Soprattutto perché non avevo capito chi era sto faccia da pirla con bella ragazza al seguito.
Luca
"Prima che l'uomo comparisse sulla Terra, le stelle già risplendevano. E continueranno a splendere anche dopo la sua scomparsa. Gli uomini durante la loro vita guardano il Mare delle Stelle pensando al proprio futuro" (Galaxy Express 999)
thecorsoguy, la tua espressione era un misto tra stupore e qualcosa di negativo. probabilmente nel tuo inconscio sapevi già che era lui, lo storpiatore folle del tuo nick
Lui si é salvato grazie al fatto che mi sono distratto per la figliola....
Altrimenti lo azzannavo subito e non avrebbe avuto nemmeno il tempo di dire chi era....
Luca
P.S. All'inizio ho pensato che fosse un pazzo che voleva vendere qualcosa......
"Prima che l'uomo comparisse sulla Terra, le stelle già risplendevano. E continueranno a splendere anche dopo la sua scomparsa. Gli uomini durante la loro vita guardano il Mare delle Stelle pensando al proprio futuro" (Galaxy Express 999)
thecorsoguy, Io credevo che ti cercava per un osmo..... SJoplin, ti sei nqascosto bene non ci sei in neanche una foto..... Faack76, dopo quella dell' ups adesso capisco meglio tutte le battute !!!! giangi1970, mi sa che hai propio ragione !!!!