Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Dolce) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 06-11-2009, 21:20   #41
zuello
Discus
 
Registrato: Aug 2006
Città: siena
Età : 44
Messaggi: 2.910
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a zuello

Annunci Mercatino: 0
AQUA-VITAE, ahahah quanto tempo non lo sentivo è vero!!
__________________
Probabili truffatori:A.Gili-nourapesciolina-fabrifibra-simetic-infogenux-reefpro-reefking. Non comprate da un tizio grosso pelato occhi chiari e che millanta di esser pilota d'aerei o organizzatore di concerti ecc ecc. si chiama A.Gili
zuello non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 14-11-2009, 00:51   #42
grafite2001
Batterio
 
Registrato: Oct 2009
Città: udine
Età : 53
Messaggi: 5
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Io non capisco proprio il problema, si firma con riserva, se il corriere protesta si denuncia il corriere (sul lavoro è fattibile ma anche in privato penso si possano chiedere danni).

Avete paura di offendere persone che se posso ve lo piazzano nel.... fate voi, ma non lamentatevi quando non riceverete nessun rimborso per i danni provocati da queste sensibilissime persone!
grafite2001 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-11-2009, 12:45   #43
bettina s.
Stella marina
 
L'avatar di bettina s.
 
Registrato: Nov 2004
Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 375 litri in allestimento, 275, 170, 130, 120, 95 oltre a caradinai e "bettai" vari
Età : 53
Messaggi: 16.216
Foto: 2 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 6
Mi piace (Dati): 124
Mi piace (Ricev.): 33
Mentioned: 32 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a bettina s.

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Avete paura di offendere persone che se posso ve lo piazzano nel.... fate voi, ma non lamentatevi quando non riceverete nessun rimborso per i danni provocati da queste sensibilissime persone!
eh," ma come fai brutto!", come dicono i ragazzini dalle mie parti Io che posso parlare, solo a livello di privati, mi chiedevo cosa sarebbe accaduto se il corriere si fosse riportato indietro il pacco, tutto lì.
Con il corriere simpatico abbiamo raggiunto l'accordo che se non vuole che firmi con riserva, mi aiuta a controllare l'integrità del pacco e di conseguenza, me lo porta anche in casa, cosa che non è assolutamente tenuto a fare, ma lo vuole lui.
Con quello che si perde sempre, la scrivo di nascosto, mentre gli do indicazioni di dove deve andare
Al più cattivo che si vuole riprendere il pacco, la prossima volta glielo farò fare, perché sono curiosa di sapere come andrà a finire poi vi saprò dire.

A questo deve arrivare una casalinga disperata acquariofila. -28d#

Ovvio che sul lavoro le cose cambiano, perché l'iter è ormai ben collaudato a seconda del tipo di merce consegnata, c'è una sorta di routine che rispetta sia il corriere, sia il magazziniere.


A proposito di privati, anche se è un po' ot, avete mai provato a spedire una vasca di 200 lt. con i principali corrieri nazionali? io si, se vi interessa vi faccio il resoconto delle risposte, perché le ho appuntate su un notes; per inciso la suddetta vasca è ancora nel mio salotto.
bettina s. non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-11-2009, 18:53   #44
Paolo Piccinelli
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Paolo Piccinelli
 
Registrato: Apr 2007
Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: uno solo, ma ignorante!
Età : 51
Messaggi: 64.825
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 17
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 13
Mentioned: 96 Post(s)
Feedback 16/100%

Annunci Mercatino: 0
io l'ho fatto... askoll ambiente 120 spedito da Brescia a Palermo (a GIAK)

con corriere Executive... però stava su un bancale con 4 strati di cartone e pellicola estensibile!
__________________
Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Paolo Piccinelli non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-11-2009, 21:49   #45
carmifede
Guppy
 
L'avatar di carmifede
 
Registrato: Sep 2008
Città: Montelupo fiorentino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 40
Messaggi: 294
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 22/96%

Annunci Mercatino: 0
tutti i pacchi che si passano tra corrieri e corrieri prima di arrivare nelle nostre mani,devono essere controllati direttamente dai fattorini,se i pacchi risultano danneggiati,loro stessi fanno la riserva di controllo(alla fine si devono tutelare anche loro),se non la fanno sono cavoli loro che ci rimetteranno...non bisogna rimetterci noi che siamo gli acquirenti!!!! ps. riserva di controllo sempre...al massimo se contestano qualcosa,scriverci "pacco integro" se lo è veramente...ciao
carmifede non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-11-2009, 14:42   #46
bettina s.
Stella marina
 
L'avatar di bettina s.
 
Registrato: Nov 2004
Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 375 litri in allestimento, 275, 170, 130, 120, 95 oltre a caradinai e "bettai" vari
Età : 53
Messaggi: 16.216
Foto: 2 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 6
Mi piace (Dati): 124
Mi piace (Ricev.): 33
Mentioned: 32 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a bettina s.

Annunci Mercatino: 0
Quote:
askoll ambiente 120 spedito da Brescia a Palermo (a GIAK)
aaaah! Allora il caro Giak non lo devo più pensare con la vascettina da venti litri per le ampullarie!!!
Mi era sfuggita la notizia!

A me l'Advance me lo volevano far spedire in una cassa, dove la trovo io una cassa di quelle dimensioni (120*40*50), nencahe i bancali mi accettavano.
bettina s. non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-11-2009, 16:03   #47
Paolo Piccinelli
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Paolo Piccinelli
 
Registrato: Apr 2007
Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: uno solo, ma ignorante!
Età : 51
Messaggi: 64.825
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 17
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 13
Mentioned: 96 Post(s)
Feedback 16/100%

Annunci Mercatino: 0
l'acquario è arrivato a GIAK il giorno prima che ricevesse la notizia che doveva cambiare casa... l'ha rivenduto seduta stante fra le lacrime!
__________________
Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Paolo Piccinelli non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-11-2009, 18:48   #48
bettina s.
Stella marina
 
L'avatar di bettina s.
 
Registrato: Nov 2004
Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 375 litri in allestimento, 275, 170, 130, 120, 95 oltre a caradinai e "bettai" vari
Età : 53
Messaggi: 16.216
Foto: 2 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 6
Mi piace (Dati): 124
Mi piace (Ricev.): 33
Mentioned: 32 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a bettina s.

Annunci Mercatino: 0
Quote:
l'acquario è arrivato a GIAK il giorno prima che ricevesse la notizia che doveva cambiare casa... l'ha rivenduto seduta stante fra le lacrime!
noooooooooooooooooo! povero piccolo.
bettina s. non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
firmare , pacco , riserva

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:06. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,22595 seconds with 14 queries