Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 13-11-2009, 17:35   #61
Wurdy
Stella marina

L'avatar di Wurdy

Città: Bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 18
Grazie (Ricev.): 28
Mi piace (Dati): 143
Mi piace (Ricev.): 351
Mentioned: 306 Post(s)
Feedback 36/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Wurdy Invia un messaggio tramite Skype a Wurdy
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
Brig, il problema non credo sia del quando ma del se
Wurdy non è in linea  

Vecchio 13-11-2009, 18:03   #62
Brig
Imperator

Città: Massa - Pisa - Spezia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Brig

addirittura?

eddaje proprio ora che volevo rifare un mega acquisto?

a me me lo dovrebbe visto quanto ci ha guadagnato con l'ultimo ordine (vi dico solo che ci hanno messo più o meno una settimana a prepararlo )
Brig non è in linea  
Vecchio 14-11-2009, 00:34   #63
pelle
Pesce rosso

L'avatar di pelle

Città: bareggio
N° Acquari: al momento 3
Grazie (Ricev.): 0
Feedback 5/100%

Originariamente inviata da supernovasax84
Salve ragazzi, che "sollievo" apprendere questa situazione...io ho emesso un ordine in data 13 settembre, pagato in anticipo con c. di credito per un totale di circa 60€, presso un sito "affiliato" a quello in oggetto (stessa P.Iva, solito indirizzo e telefono)...ed ovviamente sto ancora aspettando la merce!!!
A parte una loro mail il 14 settembre, in risposta ad una mia richiesta di modifica dell'ordine, non ho avuto più nessuna news...nè per mail nè per telefono rispondono, ogni tanto provo ed il loro numero è occupato, ma quando è libero nessuno risponde...
Credevo di essere l'unico, a parte voi non ho trovato altre info se non nei vari shop da loro gestiti con una dicitura tipo "CHIUSI PER LAVORI", che chiaramente hanno inserito dopo almeno 2 settimane dal mio ordine...
Interessante il fatto che non rispondano alle mail (pensavo che magari non avessero più internet... ... ...), eppure modifichino i loro shop, addirittura quello di ebay!!
Attendo con molta curiosità la visita che l'utente del forum farà domani nei loro magazzini...
Saluti a tutti ed incrociamo le dita!!
e' si amico anche tu come me e altri nella stessa situazione, comuncque posso capire (o cercare di capire) che sia successo qualche cosa, ma quella scritta siamo chiusi per lavori e' un po poco per giustificare tutto questo non credete? comuncque attendiamo fiduciosi per modo di dire, e che qualcuno ci faccia sapere qualche cosa, ma qusto non e' il modo di comportarsi sia chiaro io la penso cosi.

Alessandro
pelle non è in linea  
Vecchio 14-11-2009, 20:43   #64
davana
Guppy

L'avatar di davana

Città: Montelupo
Foto: 0 Albums: 1
Feedback 4/83%

ankio ho acquistato per 105 euro con paypall........ ma per il momento si sono dileguati!!!!!aspetto ancora un po' e poi inoltro regolare denuncia alle autorita' competenti.... comunque non rispondono a mail e neppure al telefono.
davana non è in linea  
Vecchio 15-11-2009, 00:05   #65
pelle
Pesce rosso

L'avatar di pelle

Città: bareggio
N° Acquari: al momento 3
Feedback 5/100%

ATTENZIONE RAGAZZI...,propio questa mattina mi sono messo in contatto con il servizio di "sella gest pay" o qualcosa del genere, comuncque la banca di appoggio del negozio dove abbiamo effettuato gi ordini e che abbiamo pagato, ho mandato una email con l'avvenuto transito del mio pagamento e gli ho spiegato la situazione, loro anno controllato e mi anno risposto che i "SIGNORI" hanno respinto il pagamento!!!! questa cosa e stata fatta 12 giorni dopo l'ordine, quindi secondo loro i soldi dovrebbero essere restituiti secondo i tempi dell'istituto di appartenenza della carta di credito.
io non so' se e stato fatto gia il rimborso, presto andro a vedere, io mi ricordo di aver mandato delle email con la mia lamentela e l'intenzione di annullare l'ordine ma loro non anno mai risposto,provate a verificare anche voi, o metetevi in contatto con il vostro istituto o banca che a emesso la carta di credito.
speriamo almeno il rimborso.
pelle non è in linea  
Vecchio 15-11-2009, 00:06   #66
macste1
Avannotto

L'avatar di macste1

Città: Milano
N° Acquari: 2
Feedback 0/0%

Originariamente inviata da davana
ankio ho acquistato per 105 euro con paypall........ ma per il momento si sono dileguati!!!!!aspetto ancora un po' e poi inoltro regolare denuncia alle autorita' competenti.... comunque non rispondono a mail e neppure al telefono.
ricordati di aprire anche una pratica di rimborso su paypall anche questo può servire io l'ho appena fatto

Stefano
macste1 non è in linea  
Vecchio 15-11-2009, 00:33   #67
tiziano1958
Guppy

Città: Uboldo
N° Acquari: 1 marino e 4 dolci
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a tiziano1958

Oggi pomeriggio sono andato a fare un giro nel capannone del negozio , guardando dalle finestre ( che sono quasi tutte chiuse con della carta bianca) sono riuscito a vedere un po gli scaffali e sono tutti pieni di scatole delle varie merci e sbirciando dal poco che si riusciva a guardare in ufficio sembra che l'ufficio non sai abbandonato , ho chiesto ad alcune persone che erano nei dintorni pero nessuna mi ha dato una risposta ( sembrava che non volessero parlare ) di piu non sono riuscito a sapere.
tiziano1958 non è in linea  
Vecchio 15-11-2009, 10:26   #68
davana
Guppy

L'avatar di davana

Feedback 4/83%

Originariamente inviata da macste1
Originariamente inviata da davana
ricordati di aprire anche una pratica di rimborso su paypall anche questo può servire io l'ho appena fatto

Stefano

ANKIO CON PAYPALL HO CHIESTO IL RIMBORSO MA SU 105 EURO MI HANNO RIMBORSARO 3,55..IN QUNTO LA TRANSAZIONE E AL DI FUORI DI EBAY.
davana non è in linea  
Vecchio 15-11-2009, 12:46   #69
IVANO
Moderatore

L'avatar di IVANO

Città: Torino
N° Acquari: 3
Grazie (Dati): 115
Grazie (Ricev.): 170
Mi piace (Dati): 691
Mi piace (Ricev.): 582
Mentioned: 416 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite MSN a IVANO

davana, se paghi con paypal , a prescindere se hai usato ebay, dovresti avere comunque l'importo completo restituito....ebay è uno dei tanti canali di paypal (il principale) ma comunque non il solo....
Vecchio 15-11-2009, 13:25   #70
davana
Guppy

L'avatar di davana

Feedback 4/83%

Originariamente inviata da IVANO
davana, se paghi con paypal , a prescindere se hai usato ebay, dovresti avere comunque l'importo completo restituito....ebay è uno dei tanti canali di paypal (il principale) ma comunque non il solo....
PURTROPPO NON E' PROPRIO COSI, LORO MI HANNO RIMBORSATO UNA QUOTA MA NON IL 100% DEL PAGAMENTO EFFETTUATO, ANCHE PERCHE' IL LORO CONTO PAYPALL ORMAI E' IN NEGATIVO DA MESI E QUINDI PAYPALL NON PRENDE FONDI DA UN CONTO NEGATIVO, (parole dal loro custom), comunque se lei se sa come riuscire a riprendere l'intero importo tramite paypall ...mi illumini. Grazie
davana non è in linea  
Chiudi la discussione

Tag
aquarium , dovè , negozio , noncept , online