![]() |
Negozio On-Line Aquarium Noncept ... dov'è?
Un noto negozio on-line pare sia al momento "non raggiungibile",
non voglio ne far polemica ne giudicare, spero in ogni caso che non sia successo niente di grave.... Vorrei sapere se qualcuno effettivamente ha qualche informazione reale, Personalmente mi sono sempre servito da lui e al momento mi trovo un pò spiazzato... tra l'altro vedo che altri siti di vendita on-line sono infettati da virus (sempre lo stesso).... bah.... c'è qualche news ? |
Invito i mod a non chiudere il topic o a spostarlo nella sezione saper comprare, così concentriamo la discussione qui ed evitamo l'apertura di altri topic sull'argomento. Macchiella, ti invita però a modificare l'oggetto del topic in modo che sia più comprensibile. Ciao ;-)
|
Marco AP,
Modificato senza riferimenti "espliciti" (potevo?) Grazie. avrei proprio voglia di capire che è successo e che ne sarà.... |
Macchiella Marco, così però secondo me sei un po' troppo criptico, eh? :-D
|
ascolta dacci degli indizi..è un negozio tecnico?? rispondi con fuoco fuochino acqua!! no perchè io avrei appena speso 40 euro mi spiacerebbe averli persi :-D
|
Macchiella Marco, magari potrebbe essere considerato un negozio di ... concetto ? #24
|
Ora sono stato un pò più esplicito....
|
piuff...i miei 40 euro sono salvi :-))
|
Anche io mi sono rifornito spesso da loro, e ultimamente mi avevano deluso parecchio, però quel cartello è li da un pò. #13 Spero solo che sia un problema di ristrutturazione.
CIAO #19 #19 #19 |
Ma nessuno ha nessun contatto con lui ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:21. |