|
|
Originariamente inviata da Safira
|
ripeto:
questa e`la seconda volta in cui mi trovo in questa spiacevole situazione, la prima da spettatrice e la seconda da diretta interessata.
|
mi spiace, se questo è responsabilità mia, ma per me la situazione è sempre la stessa per l'ennesima volta .... ormai ho perso il conto.
|
|
Originariamente inviata da Safira
|
|
posto che non mi ritengo l'ultima delle deficienti, anche se non vanto amicizie illustri a cui appigliarmi, direi che posso spendere il mio tempo 1000 volte meglio che sentirmi dire che dico ******* da uno sconosciuto.
|
nessuno ti ha dato della deficiente, mai mi sarei permesso, ti ho solo invitato a leggere bene gli articoli che hai citato visto che non c'è scritto quanto hai compreso tu.
Capita, non è questione di intelligenza o deficienza, a volte ci si perde, tutto qui.
L'ibrido guppy-platy è e rimane una *******, senza offesa, sai quante ne dico io .....
per il resto di me trovi nome cognome e un po' di tutto sia qui che sul sito di AIG .....
Per eventuali ulteriori questioni ti prego di passare ai MP che siamo già Off topic da un pezzo.