Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
allora ragazzi..vi aggiorno con le foto..nella prima foto si vede sullo sfondo delle diatomee..mentre nella quarta foto sopra le foglie vecchie si vede delle alghette verdi..tutto nella norma Paolo giusto? negli acquari appena avviati la presenza di qualche alga dovrebbe essere abbastanza normale dato l'instabilità dell'ecostistema..
in queste tre foto ci sono i due trochi che come spiegavo prima..ossigenano..e anche un po la flourite..spero che con queste tre foto si possa fare ipotesi più precise..vedendo la foto della seconda mi sembra probabile l'ipotesi dei ciano..in questo caso come mi devo comportare,?oggi non ho dato la pompata di A1NPK