|
ciao Paolo, mi sto sempre più convincendo che la radice, come giustamente dici tu, sia veramente gigantesca... ma avendola pagata 20 euro (maledetto il negoziante che mi ha convinto) mi rode un pochino levarla...
domani la levo e la metto nel grande, e cercherò legni più piccini...
per la torba, l'intenzione è quella di metterla sisi, l'acqua ambrata mi piace tanto gli da quel tocco di naturalezza in più e poi è un grande aiuto per abbassare il ph...
sulla luce, beh volendo la vasca aperta e quindi necessitando di una plafoniera ho voluto un pochino esagerare anche se però, come dicevo prima, l'intenzione è quella di scaricare un tir di vegetali in vasca quindi spero di fornire una buona ombreggiatura ai pinnuti...
domani vado a fare shopping e posto nuove foto. sul tipo di piante da mettere che consigli mi date? limnophyla sessiflora (che mi piace tantissimo ed è anche utile essendo a crescita rapida) e un bel pratino da mettere solo nel primissimo piano lo considero un must...
altro dilemma, la plafo che mi sta x arrivare ha due neon da 10000 kelvin, con che cosa dovrei sostituirli? 5000-6000k può andare?
|