Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolceQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.
Onestamente non vorrei rischiare un abbinamento Scalari-Nani,perchè una volta presi mi dispiacerebbe toglierli nel caso in cui le cose non andassero nel modo sperato!!!
Comunque sabato mattina andrò nel mio negozio di fiducia e prenderò la decisione definitiva,in relazione,anche,a quello che troverò... !!!
Sinceramente i miei alti eran piccoletti ,e poi, credo che non faccia troppa differenza..a mio avviso,senza uno spazio adeguato,anche i nani rischierebbero con gli scalari in ripro..
Winston,saggia decisione!PErchè non metti i LAetacara?crescono qualcosa in più di un nano normale!
p.s.A sinistra,in mezzo alle E.Ozelot Red e Green,ho aggiunto due radici abbastanza ramificate che ho appena "rubato" ( ) dall'acquario di mio cugino!!!
Presto posterò qualche foto aggiornata!!!
Oggi ho comprato 4 giovani scalari,varietà Marble & Cap Red!!!
Sono davvero molto belli e già dopo poche ore sembrano perfettamente a loro agio .
Inoltre il negoziane(di cui mi fido!)mi ha detto che sono nati qui a Catania,riprodotti da un altro cliente,cosa che ritengo quanto meno interessante !
Cmq presto vi posterò qualche foto .
Altra cosa:
Oltre ai 4 Scalari(ricordo ancora giovani,sono nati a Marzo!) ed ai 4 Corydoras(che presto diventeranno 6!),secondo voi posso mettere un branchetto di caracidi sud-americani(ancora da scegliere!)oppure rischio di sovrappopolare la vasca???
Altra cosa:
Oltre ai 4 Scalari(ricordo ancora giovani,sono nati a Marzo!) ed ai 4 Corydoras(che presto diventeranno 6!),secondo voi posso mettere un branchetto di caracidi sud-americani(ancora da scegliere!)oppure rischio di sovrappopolare la vasca???
Se non punti alla ripro vai tranquillo....
Bella vasca e bell'allestimento c'ho la stessa vasca, ma dalle foto la tua sembra più grande.........