Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
daniele buttolo, di quattro uguali ho lasciato questo. Inutile dire che postarne altri uguali sarebbe poco gradito e contro il regolamento
attualmente ho montato il 20000, che fa una luce molto bella.
al prossimo cambio metto un 13000, più per curiosità che per altro.
lo alimento con un elettronico.
secondo me di blu ha ben poco, però potrebbe pure dipendere dal mio ballast.
devo capire quanto i 20000k rendano meno in termini di luminosità, perchè a occhio mi sembra di vedere un bulbo da 250W. magari dopo che avrò provato il 13000k mi farò un'idea
comprata, adesso aspetto che mi arrivi , sono proprio curioso, ci sentiamo per le impressioni non appena sarà montata . ps. anch'io monto un accenditore icecup eletronico , e attualmente ho una BLV da 10000,
arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! chiaramente non si accende ! non molto tempo fà avevo letto nel forum di una semplice modifica da apportare al bulbo ..........aiutatemi please !!!!!!!!!!