![]() |
bulbo HQI 400w china
ciao amici , vorrei comprare un bulbo cinese , dove mi consigliate di sbattere la testa ? :-))
|
mi piacerebbe comprarne uno da 14000 k
;-) |
daniele buttolo, di quattro uguali ho lasciato questo. Inutile dire che postarne altri uguali sarebbe poco gradito e contro il regolamento ;-)
|
scusami non so cosa sia successo #12
|
Re: bulbo HQI 400w china
Quote:
attualmente ho montato il 20000, che fa una luce molto bella. al prossimo cambio metto un 13000, più per curiosità che per altro. lo alimento con un elettronico. |
sjoplin, ti ringrazio per la soffiata , approfitto per chiederti se la 20000 ha una tonalità tanto blu, ;-)
|
secondo me di blu ha ben poco, però potrebbe pure dipendere dal mio ballast.
devo capire quanto i 20000k rendano meno in termini di luminosità, perchè a occhio mi sembra di vedere un bulbo da 250W. magari dopo che avrò provato il 13000k mi farò un'idea ;-) |
comprata, adesso aspetto che mi arrivi , sono proprio curioso, ci sentiamo per le impressioni non appena sarà montata . ps. anch'io monto un accenditore icecup eletronico , e attualmente ho una BLV da 10000, #22 #22 #22
|
arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! chiaramente non si accende ! non molto tempo fà avevo letto nel forum di una semplice modifica da apportare al bulbo ..........aiutatemi please !!!!!!!!!! :-(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:34. |