Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ecco un'altro topic sulla compatibilità con gli anabantidi.
una delle possibilità per la vasca (70l lordi ben piantumati) che sto allestendo è il biotopo asiatico.
Si tratterebbe di inserirvi il gruppetto di 5 KRYPTOPTERUS BICIRRHIS che ho in un'altra vasca, fermo restando che come "re" della vasca vorrei un trio di Colisa, betta, o al limite Tricogaster Leeri.
su questo hai certamente ragioone, in questo momento il gruppetto sta in un vasca sotto dimensionata, ma il piccolo Eden 501 ultimamente è da pulire, fa meno corrente, e i ragazzi questo pare non lo gradiscano, hanno disperso il loro gruppetto.
Nella vasca in cui li potrei destinare il Ranger 1 potrei indirizzarlo in modo da avere una zona con corrente più forte ed il resto della vasca, protetto da radici e Zosterella Dubia, con corrente quasi pari a zero...
io insieme li vedo bene,se riesci a sistemare la questione della corrente in acqua non ci sono problemi,ma niente trichogaster,70 litri sono un pò scarsi...