Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
si sono suoi non esterni,e quando sono andato c'èra la nidiata del white e l'altro bianco e rosso ...purtroppo ancora nonho capito le differenze delle varie specie
il terzo lo avrei anche io visto come un blu knight (se conosci chi te lo ha dato).
Concordo con Lionel...sono un po' tanto coloratucci...
Ma non male come pescioletti...interessante anche il fatto che pino paolino dia i dischetti a 10 euro....a me aveva mandato prezzi decisamente differenti ( ma forse voleva darmi l'intera covata ) Bene è ora di contattarlo visto che svende
scusate per la non risposta, ma sono stato fuori per lavoro...
confermo i prezzi che mi ha fatto Pino sono per i pescetti che erano avannotti ,perche sennò si parte dai 30 euri...
Ciao a tutti ecco un'aggiornamento sulla crescita dei miei pescetti dopo qualche mese passato dalle ultime foto inviate....scusatemi ma le foto sono fatte con il cell..
si si riempili di cibo come i tacchini!!
in natura i pesci mangiano pochissimo,ricordatelo!
oltre tutto i mangimi sono una bomba di schifezze x l'acquario, meglio contenersi.
anche io presi 2 dischetti da Pino Paolino 1 annetto fa, appena mi sarà possibile, vi manderò la foto dei miei campioni.....
eh sì, sono diventati veramente fantasticiiiiiii